SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2024

Dove eleganza, creatività, design ed innovazione si fondono.

Quest’anno il Salone Internazionale del Mobile, nella sua 62esima edizione, è stato un boom di presenze: 361 mila 417 presenze, di cui il 54,3% straniere.

Come ogni anno, dal 16 al 21 aprile 2024, abbiamo partecipato a questo evento, affiancando i nostri clienti durante la loro partecipazione, supportando la loro attività, in questo viaggio emozionante.

La nostra presenza all’esposizione è stata un’opportunità per rafforzare i legami con i nostri stakeholder del settore dell’arredamento. Inoltre, abbiamo avuto la possibilità di stringere nuove partnership strategiche e rafforzare quelle esistenti, identificando sfide e aree di miglioramento su cui concentrarci nel futuro, essendo sempre aperti a nuovi obiettivi e cambiamenti.

L’esperienza ci ha anche permesso di esplorare nuove opportunità di business e di confrontarci con le ultime tendenze del settore, interessanti anche per il nostro ambito di lavoro. Si è parlato molto dell’importanza dell’impatto ecologico che ogni azienda ha nell’ecosistema globale, focalizzando l’attenzione sul ruolo centrale e decisionale che l’uomo ritorna a ricoprire in fatto di responsabilità ed impegno etico e sociale.

È stato prezioso vedere come anche in questa occasione, la promozione di valori, di cui anche la nostra azienda si fa portavoce, sia stata la costante narrativa di tutta l’esposizione.

Il Salone del Mobile è stato un successo grazie alla collaborazione e al sostengo dei nostri clienti. Guardiamo avanti con entusiasmo a ulteriori opportunità di crescita e collaborazione, pronti a continuare ad operare con dedizione e professionalità nel settore dei trasporti.

Potrebbe interessarti anche:

Facebook
LinkedIn